menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“4 Ristoranti” in Ciociaria, ormai tutti ne parlano, anche chi già azzarda il nome del papabile vincitore

Terminate, intanto, le registrazioni del programma di Alessandro Borghese presso i concorrenti ‘Bikerbistrot’ e ‘Osteria Volsci’ di Frosinone, ‘La Taverna del Castello di Fiuggi e ‘Il Locandiere de core e de panza’ di Acuto. La puntata in onda a dicembre

Sono state portate a termine nella serata di ieri, venerdì 2 ottobre, le registrazioni in terra ciociara del programma “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese. Un programma che in provincia di Frosinone è ormai sulla bocca di tutti, anche di chi sta già azzardando il nome del papabile vincitore finale. Non mancano, infatti, i primi rumors che parlano di un avvistamento del noto furgone dello chef romano nell’area nord della Ciociaria in tempi alquanto sospetti.  

A dire il vero c’è anche chi sostiene di sapere già con certezza chi primeggerà tra i quattro ristoranti in gara: "Bikerbistrot" e "Osteria Volsci" di Frosinone, "La Taverna del Castello" di Fiuggi e "Il Locandiere de core e de panza" di Acuto. Non resta che attendere con impazienza, ovviamente, la puntata che andrà in onda nel prossimo mese di dicembre su Sky e TV8. Per ora due cose sono certe: il piatto bonus  e il grande successo già registrato in Ciociaria da Alessandro Borghese e i suoi “4 Ristoranti”.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento