rotate-mobile
Attualità

“4 Ristoranti” in Ciociaria, ormai tutti ne parlano, anche chi già azzarda il nome del papabile vincitore

Terminate, intanto, le registrazioni del programma di Alessandro Borghese presso i concorrenti ‘Bikerbistrot’ e ‘Osteria Volsci’ di Frosinone, ‘La Taverna del Castello di Fiuggi e ‘Il Locandiere de core e de panza’ di Acuto. La puntata in onda a dicembre

Sono state portate a termine nella serata di ieri, venerdì 2 ottobre, le registrazioni in terra ciociara del programma “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese. Un programma che in provincia di Frosinone è ormai sulla bocca di tutti, anche di chi sta già azzardando il nome del papabile vincitore finale. Non mancano, infatti, i primi rumors che parlano di un avvistamento del noto furgone dello chef romano nell’area nord della Ciociaria in tempi alquanto sospetti.  

A dire il vero c’è anche chi sostiene di sapere già con certezza chi primeggerà tra i quattro ristoranti in gara: "Bikerbistrot" e "Osteria Volsci" di Frosinone, "La Taverna del Castello" di Fiuggi e "Il Locandiere de core e de panza" di Acuto. Non resta che attendere con impazienza, ovviamente, la puntata che andrà in onda nel prossimo mese di dicembre su Sky e TV8. Per ora due cose sono certe: il piatto bonus  e il grande successo già registrato in Ciociaria da Alessandro Borghese e i suoi “4 Ristoranti”.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“4 Ristoranti” in Ciociaria, ormai tutti ne parlano, anche chi già azzarda il nome del papabile vincitore

FrosinoneToday è in caricamento