Acea Ato 5 comunica interruzioni idriche: ecco i comuni ciociari interessati

Il servizio verrà interrotto a causa di alcuni lavori di manutenzione in programma. Ecco le zone del capoluogo interessate.

Nei prossimi giorni, è prevista l’interruzione del servizio idrico in alcuni comuni della provincia di Frosinone. A comunicarlo è Acea Ato 5, che ha indicato le zone e le date che saranno coinvolte dai lavori di manutenzione in programma. Tre i comuni del capoluogo interessati.

Frosinone

A Frosinone i lavori di manutenzione interesseranno la zona di via Armando Fabi. Previsti per il 7 novembre scorso e rimandati a causa del maltempo, riprenderanno lunedì 20 novembre 2017. Per questa ragione, dalle ore 14 alle ore 18 si verificherà la sospensione del flusso idrico in queste zone: Via Armando Fabi, Via Dogana, Via Tumoli, Via Fontana Sambuco, Via Casaleno, Via Casale, via Cinque Vie, strade limitrofe. Salvo imprevisti, il regolare servizio sarà ripristinato dalle ore 18.

San Giovanni Incarico

Nella giornata di domani, giovedì 16 novembre, il comune di San Giovanni Incarico avrà un’interruzione del normale servizio in alcune zone. Per la precisione, dalle ore 16 di domani fino alle ore 6 di venerdì 17 novembre, si verificherà una sospensione nelle zone di via Selva Piana, via Colle Moscone, via Capo Licolli, via Madonna della Selva, via Volpara, via Valmarcone, via Colli Arduini, via Colle Tronco, via Zagannea, via Colle Liveri, via Farnete, via Pozzo Petrocco e zone limitrofe.

Sgurgola

Infine, anche il comune di Sgurgola avrà qualche disagio a causa dei lavori di manutenzione previsti per il giorno venerdì 17 novembre. Il servizio idrico sarà perciò sospeso dalle 9 alle 13 in via Calanzio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento