Acea, dopo l'emergenza riaprono gli sportelli ma il servizio funziona anche con l'App

E' possibile prenotare gli appuntamento presso gli sportelli di Frosinone e Cassino anche tramite smartphone e tablet

Dallo scorso 13 luglio, gli sportelli commerciali di Frosinone e di Cassino sono tornati operativi, pur nel rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione da Covid-19. Per tale motivo, l’accesso ai vari servizi è consentito solo su appuntamento. 
Nei primi giorni dalla riapertura, si sono registrati riscontri positivi e incoraggianti. La gestione delle file e l’accesso ai servizi hanno dimostrato di funzionare e hanno incontrato il gradimento degli utenti, che in tal modo sono stati serviti più velocemente e senza inutili code. Inoltre, la possibilità di assicurare gli accessi in date e orari prestabiliti sta consentendo di evitare qualsiasi affollamento nei pressi degli stessi uffici. 

È possibile prenotare un appuntamento tramite l’app gratuita “ufirst”, disponibile per telefonino e tablet sugli store Apple e Google Play. Una volta installata l’applicazione e creato velocemente un proprio profilo, si potrà accedere ai servizi di prenotazione, selezionando la città (Frosinone o Cassino) e quindi scegliendo gli sportelli Acea Ato 5: saranno mostrati i giorni e gli orari disponibili, da poter selezionare secondo le proprie esigenze e una lista dei servizi prenotabili. Sarà necessario lasciare un proprio numero telefonico. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si può, in alternativa, inviare una mail all’indirizzo appuntamenti.commerciale@aceaato5.it, indicando un recapito telefonico fisso o mobile per essere ricontattato. 
Potranno accedere agli sportelli soltanto gli utenti che si saranno prenotati tramite l’App o a seguito di chiamata telefonica e verranno serviti solo se muniti della conferma della prenotazione. L’accesso agli sportelli sarà consentito solo con mascherina e all’ingresso sarà misurata la temperatura corporea. È importante ricordare che tutte le pratiche relative alla fornitura idrica e al servizio di fognatura possono essere tranquillamente svolte da casa tramite i canali alternativi telematici e telefonici: piattaforma digitale www.myacea.it numero verde commerciale 800 639 251. Per segnalare un guasto su area pubblica o privata si può chiamare invece il numero verde 800 191 332. 
Con queste modalità, l’obiettivo di Acea Ato 5 è di assicurare il miglior servizio al territorio anche nei momenti più difficili e complessi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 5 borghi da visitare in Ciociaria

  • Coronavirus in Ciociaria: uno dei 2 nuovi casi è un 51enne di Pontecorvo andato al pronto soccorso

  • Cassino, grave schianto tra auto lungo la Casilina in direzione Cervaro

  • Omicidio Willy, gli aggressori percepivano il reddito di cittadinanza

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 19 e domenica 20 settembre

  • Per 'arrotondare' affittava ville a giovani prostitute: arrestata insegnante del capoluogo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento