menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alessandro Borghese e "4 Ristoranti" sbarcano a Frosinone

Ancora ignoti i ristoratori ciociari in gara nella trasmissione in onda su Sky e TV8. Riprese che inizieranno in questi giorni

Ha avuto e sta avendo un grande successo il programma condotto da Alessandro Borghese "4 ristoranti" in onda su Sky e TV8. Il programma, tramite il giudizio del cuoco e di tutti i concorrenti, premia il miglior ristorante in gara con una somma di 5.000 euro e soprattutto con tanta ottima pubblicità.

Questa mattina, nei pressi della Monti Lepini, è stato avvistato il Peugeot Traveller che trasporta Alessandro Borghese e i concorrenti in giro per l'Italia alla ricerca del miglior ristorante per ogni categoria. Dunque anche Frosinone e la Ciociaria finiranno presto nelle puntate della fortunata e avvincente trasmissione. Ancora ignoti i ristoratori in gara, ma da quanto raccolto dalla nostra redazione, in questa settimana inizieranno le riprese per la puntata della nuova stagione di "4 ristoranti" con protagonista la Ciociaria. Siamo sicuri che i concorrenti in gara porteranno in alto il nome della cucina ciociara, famosa in tutto il mondo per la sua bontà.

“4 Ristoranti” in Ciociaria, ormai tutti ne parlano, anche chi già azzarda il nome del papabile vincitore

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento