rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Attualità

Alessandro Borghese e "4 Ristoranti" in Ciociaria, ecco chi è probabilmente in gara

La puntata che avrà come protagonisti i piatti ciociari andrà in onda su SKY a dicembre. Iniziate martedì pomeriggio le riprese in Via Aldo Moro

Come scritto in esclusiva, il programma “4 Ristoranti” condotto da Alessandro Borghese è sbarcato in Ciociaria. Sono 4 i ristoranti che si sfideranno a colpi di forchetta per tutta la settimana. Sono infatti iniziate martedì pomeriggio le riprese della puntata della nuova stagione del programma visibile su TV8 e SKY che avrà come protagonista la Ciociaria.

I ristoratori che si sfideranno, da quanto raccolto dalla nostra redazione, sono due di Frosinone, uno di Fiuggi e uno di Acuto. Martedì pomeriggio ha aperto le danze il “Bikerbistrot” del capoluogo ciociaro, concorrenti ed Alessandro Borghese che hanno cenato nel locale di Via Aldo Moro. Poi si proseguirà nei prossimi giorni probabilmente all'"Osteria Volsci" di Frosinone, al "Locandiere de Core e de Panza" di Acuto e alla "Taverna del Castello" di Fiuggi. Non c'è ancora la sicurezza sul nome dei locali in gara in quanto non si può avere l'ufficialità, per contratto, fino alla messa in onda della puntata. Il vincitore, oltre a dar lustro al proprio ristorante, riceverà anche una somma di 5.000 euro e un’assicurazione di un anno per il proprio locale. La puntata andrà in onda su SKY a dicembre.

“4 Ristoranti” in Ciociaria, ormai tutti ne parlano, anche chi già azzarda il nome del papabile vincitore

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Borghese e "4 Ristoranti" in Ciociaria, ecco chi è probabilmente in gara

FrosinoneToday è in caricamento