"Frosinone Alta" ha il suo spazio virtuale

Inserita sul sito del Comune una sezione dedicata al progetto di sviluppo del centro storico. La Uai Frosinone ribadisce il suo impegno

Francesco Abballe, responsabile amministrativo della Uai Frosinone

Prosegue il progetto di sviluppo del centro storico del capoluogo a cui ha da subito aderito con entusiasmo l’Unione Artigiani Italiani di Frosinone firmando, lo scorso 18 Ottobre, il protocollo d’intesa con l’assessore al centro storico Rossella Testa. Il piano, denominato “Frosinone Alta”, si è arricchito anche di una sezione dedicata (https://frosinonealta.comune.frosinone.it) all’interno del sito internet istituzionale del Comune dove gli operatori commerciali avranno l’opportunità di trovare nel dettaglio tutte le modalità per sfruttare i vantaggi del progetto.

Nuovo slancio al tessuto economico

Nel corso dell’incontro è intervenuto il responsabile amministrativo della Uai Frosinone Francesco Abballe che ha ribadito l’impegno dell’ente: “Abbiamo sposato in pieno il programma di sviluppo del centro storico del capoluogo ciociaro perché riteniamo che l’iniziativa dell’assessore Testa sia in grado di dare un nuovo slancio al tessuto economico della parte più preziosa della città. Stiamo lavorando – ha sottolineato – per fare in modo che le aziende nostre iscritte, interessate a sposare il progetto, possano trovare adempimenti burocratici più snelli e veloci. Siamo a disposizione per lavorare sulla formazione che riteniamo fondamentale del personale addetto e per la gestione delle risorse umane”. Chi vorrà aderire, dunque, sarà affiancato in maniera totalmente gratuita dai dirigenti della Uai Frosinone negli adempimenti imposti dalla legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento