rotate-mobile
L'apertura

Apre il ristorante al Benito Stirpe: le foto

'Back Stage 1928' apre ufficialmente i battenti. Sold out già alla prima serata

Aperto il ristorante all'interno del Benito Stirpe.Taglio del nastro oggi, 8 marzo, per "Back Stage 1928", uno dei primi esempi in Italia di questo tipo. Un ristorante vivibile 7 giorni su 7 da tifosi e cittadini, aperto da colazione a cena.

"Un luogo di socializzazione importante sia nel giorno della partita sia durante tutta la settimana - ha affermato durante la conferenza di presentazione il direttore dell'Area Marketing del Frosinone Calcio, Salvatore Gualteri - Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto, come lo deve essere l'intero territorio.

Il ristorante si svilupperà su due piani e sarà aperto dalla mattina, con un bancone bar molto importante, per il pranzo e per la cena. "Il primo piano di "Back Stage" sarà molto simile ad un pub inglese - spiega l'amministratore delegato di Enoteca La Torre, Michele Pepponi -. Il secondo sarà un po’ più elegante".

Già la prima serata "Back Stage 1928" ha fatto registrare il sold out di prenotazioni. Il Frosinone Calcio continua a stupire ed essere da esempio a molti, in campo e fuori dal campo.

'Back Stage 1928'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il ristorante al Benito Stirpe: le foto

FrosinoneToday è in caricamento