Domenica, 14 Luglio 2024
Attualità

Tra un mese a Frosinone arriva il 'salotto della Ciociaria'

Ad aggiornare l'avanzamento dei lavori il sindaco Riccardo Mastrangeli

La nuova piazza di Largo Turriziani è quasi pronta. Tra qualche giorno si procederà alla pavimentazione della parte antistante alla piazza che diventerà zona pedonale e tra circa un mese la nuova area sarà a dispozione dei cittadini di Frosinone.

Proprio nella data di inaugurazione della nuova piazza - o giù di lì - inizierà l'estate di Frosinone, con il nuovo appuntamente con le Terrazze del Belvedere, il Festival dei Conservatori e il Teatro Tra le Porte. Appuntamenti che hanno riscosso un grande successo nelle precedenti edizioni

Ad aggiornare l'avanzamento dei lavori il sindaco Riccardo Mastrangeli: "Il cantiere è in grande evoluzione e sta rispettando i tempi. Ci sarà un bellissimo anfitearo in grado di ospitare un migliaio di persone per manifestazioni. Una piazza bellissima che verrà restituita alla città tra un mesette e diventerà il salotto della Ciociaria. Stiamo pedonalizzare tutto il tratto antistante, è una grande soddisfazione per tutti noi. Un grazie agli assessori Testa e Retrosi, al direttore dei lavori e alla ditta che sta rispettando i tempi di lavoro in maniera millimetrica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra un mese a Frosinone arriva il 'salotto della Ciociaria'
FrosinoneToday è in caricamento