rotate-mobile
Attualità

Asilo Pollicino, Circoli Pd e Giovani Dem al fianco di lavoratori e genitori

Annunciata la presenza al presidio che si terrà mercoledì 13 davanti al comune di Frosinone per manifestare contro la riduzione dei finanziamenti

"Solidarietà e vicinanza ai lavoratori e agli utenti dell'asilo nido Pollicino, minacciato dalla riduzione dei finanziamenti relativi alla quota versata dal Comune per il mantenimento del servizi". Inizia così la nota a firma dei circoli Pd di Frosinone e dei Giovani Democratici che annunciano la propria presenta al presidio che si terrà il prossimo mercoledì alle ore 13 in piazza VI dicembre davanti al Comune. 

"Dopo le iniziative d’aula intraprese con tutte le opposizioni e la convocazione dell’apposita commissione consiliare voluta dal capogruppo PD in Consiglio comunale dal capogruppo del Pd Angelo Pizzutelli, non possiamo che ribadire il nostro sostegno e la nostra volontà di dare un contributo alla positiva risoluzione di questa vicenda.

Saremo presenti mercoledì 13 marzo, con i dirigenti del Partito e dei Giovani Democratici per ribadire la nostra sensibilità e soprattutto la nostra doverosa disponibilità nei confronti di un'eccellenza del capoluogo e di chi la vive".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asilo Pollicino, Circoli Pd e Giovani Dem al fianco di lavoratori e genitori

FrosinoneToday è in caricamento