Commissione patenti, finalmente vengono nominati i componenti

Dopo diversi mesi torna l'importante commissione alla Asl di Frosinone. Il nuovo presidente sarà il dottor Antonio Torriero

Torna finalmente la Commissione patenti alla Asl di Frosinone. Dopo mesi di stallo causa pensionamento del precedente presidente, la Regione Lazio ha pubblicato il decreto con i nomi dei nuovi responsabili. Il nuovo presidente sarà il dottor Antonio Torriero, responsabile UOS Medicina Legale di Frosinone. Gli altri membri della commissione sono la dottoressa Stefania Marchione ed il dottor Marcello Russo.

La mancata presenza della commissione alla Asl di Frosinone aveva provocato non pochi disagi ai cittadini, costretti a rivolgersi a quella di Cassino per rinnovare le patenti. Ricordiamo che le persone che hanno bisogno della Asl per rinnovare la patente sono per lo più anziane o affette da patologie gravi. Devono inoltre rivolgersi alla Commissione medica locale persone a cui è stata disposta la revisione della patente (guida in stato di ebbrezza, detenzione e uso di sostanze stupefacenti, segnalazioni per invalidità, segnalazioni per verifica della persistenza dei requisiti di idoneità psicofisica per la guida). Persone che dunque hanno difficoltà a spostarsi.

Avere di nuovo la commissione patenti alla Asl di Frosinone, specialmente in questo periodo dove bisogna stare sempre attenti agli spostamenti causa Coronavirus, è sicuramente un’ottima notizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Ferentino, scontro tra due auto in via Casilina, muore bimba di 7 anni

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento