Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità

Asl Frosinone, forze fresche in tempi di Coronavirus

"Aiuta a fronteggiare con maggiore prontezza le esigenze dovute al Covid-19", ha evidenziato il Direttore Generale Stefano Lorusso

Dopo lo scorrimento della graduatoria del noto concorso indetto mesi fa dalla capofila Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma, previa autorizzazione della Regione Lazio, la Asl di Frosinone assumerà 57 nuovi infermieri a tempo indeterminato verso la metà del mese di marzo.

A tali collaboratori professionali sanitari, forze fresche in tempi di Coronavirus, hanno espresso un sentito benvenuto il Direttore Generale Stefano Lorusso e la Direttrice della Uoc "Assistenza infermieristica ed Ostetrica" Lorena Martini presso la Sala Teatro dell'Azienda Sanitaria Locale.  

Il Direttore Generale della Asl Stefano Lorusso e la Dott.ssa Lorena Martini-2

Dal Direttore Generale della Asl di Frosinone

"In questo particolare momento - ha sottolineato il Dr. Lorusso - l’arrivo di decine  e decine di giovani infermieri non solo permette un deciso ricambio generazionale ma,  soprattutto,  ci aiuta  a fronteggiare con maggiore prontezza le esigenze dovute al Covid-19 e alleggerire la pressione sul personale in servizio, che pure si sta dedicando al massimo. Abbiamo  velocizzato tutte le procedure concorsuali - conclude - anche in ragione del potenziamento dei Presidi Ospedalieri dove l’80% di loro sarà destinato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl Frosinone, forze fresche in tempi di Coronavirus

FrosinoneToday è in caricamento