menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La manager della Asl Pierpaola D'Alessandro tra le dott.sse Eleonora Di Giulio (a sx) e Simona Carli

La manager della Asl Pierpaola D'Alessandro tra le dott.sse Eleonora Di Giulio (a sx) e Simona Carli

Asl Frosinone, non c’è due senza tre: con Eleonora Di Giulio direzione strategica tutta al femminile

La manager Pierpaola D’Alessandro, dopo l’affidamento dell’incarico di direttrice sanitaria a Simona Carli, ufficializza la nomina della nuova direttrice amministrativa, che aveva ricoperto lo stesso ruolo nella Asl di Latina

La Asl di Frosinone presenta con orgoglio la sua nuova direzione strategica tutta al femminile. La direttrice generale Pierpaola D’Alessandro, in carica dallo scorso 3 novembre, aveva affidato un mese fa l’incarico di direttrice sanitaria alla dott.ssa Simona Carli. Oggi, venerdì 18 dicembre, è stata la volta dell'ufficializzazione della nomina della dott.ssa Eleonora Di Giulio come nuova direttrice amministrativa.  

La new entry Di Giulio arriva dalla Asl di Latina, dove ha ricoperto lo stesso ruolo affidatole ora dalla manager D’Alessandro. Dai vertici dell’Azienda sanitaria pontina, al momento del commiato, “i migliori auguri per la nuova avventura che si appresta ad intraprendere consapevoli che, in considerazione dei tanti progetti in comune con la Asl di Frosinone, continuerà comunque ad essere anche con noi per il prossimo futuro". 

La Asl di Frosinone, guardando le tre donne che guideranno l’azienda negli anni a venire, vede “competenza, professionalità, progetti innovativi e tanta voglia di fare per questa straordinaria provincia e per la salute dei suoi cittadini”.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento