Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità

Il dott. Lorusso al lavoro nel primo giorno come DG della Asl di Frosinone

Ha preso il posto del dott. Macchitella. Le prime parole: "conscio di essere stato chiamato a dirigere una Azienda Sanitaria importante in un territorio altrettanto importante"

Primo giorno di lavoro a Frosinone per il Dott. Stefano Lorusso, nuovo Direttore Generale della Azienda ASL di Frosinone. Negli Uffici di Via Armando Fabi, sede della Azienda Sanitaria, ha incontrato i suoi più stretti collaboratori per una prima presa di contatto con la realtà aziendale e con le persone.

Le prime parole

"Desidero porgere un primo saluto alle Autorità, alle donne ed agli uomini di questo territorio – queste le prime dichiarazioni del nuovo Direttore Generale – conscio di essere stato chiamato a dirigere una Azienda Sanitaria importante in un territorio altrettanto importante. Posso solo aggiungere che in questi primi mesi avrò modo di conoscere più a fondo la realtà e le articolazioni aziendali e di ascoltare i bisogni, i suggerimenti e le  proposte dalle istituzioni locali e dal territorio.

I ringraziamenti a Macchitella e Zingaretti

A breve terremo una Conferenza Stampa con gli Organi di informazione cui pure rivolgo un saluto, consapevole del ruolo svolto e della indispensabile opera di collegamento con la pubblica opinione. Desidero infine ringraziare – conclude il Direttore Generale della ASL – il Dott. Luigi Macchitella per l’ impegno e lo sviluppo assicurato alla realtà sanitaria di questa Azienda, la Regione Lazio ed il Presidente Zingaretti per la fiducia accordatami".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dott. Lorusso al lavoro nel primo giorno come DG della Asl di Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento