Primo giorno di lavoro per la Dott.ssa Magrini nuovo direttore sanitario della Asl

Scelta dal Direttore Generale Lorusso, professionista di assoluto valore, con un curriculum testimone di numerosissimi incarichi di prestigio e di Direzione in  importanti Enti, Aziende e Strutture del Sistema sanitario quali  l’Istituto Nazionale “Lazzaro Spallanzani”

La Dott.ssa Patrizia Magrini, nuovo Direttore Sanitario della Asl di Frosinone, ha preso servizio questa mattina nel suo nuovo incarico. Scelta dal Direttore Generale  Stefano Lorusso, il nuovo Direttore Sanitario è una professionista di assoluto valore, con un curriculum testimone di numerosissimi incarichi di prestigio e di Direzione in  importanti Enti, Aziende e Strutture del Sistema sanitario quali  l’Istituto Nazionale “Lazzaro Spallanzani”, l’Azienda Ospedaliera “S. Filippo Neri”,  la docenza all’Università Cattolica “Sacro Cuore”  di Roma.

“Nel dare il benvenuto al nuovo Direttore Sanitario aziendale – dice il Direttore Generale Stefano Lorusso – desidero esprimerle un sentito ringraziamento per aver voluto dare priorità alla ASL di Frosinone tra le altre che l’avrebbero voluta Direttore Sanitario. Sono certo che con l’esperienza e l’entusiasmo di cui è portatrice la Dr.ssa Magrini questa ASL potrà effettuare un deciso balzo in avanti nelle prestazioni sanitarie erogate”.

Espletate le formalità amministrative  relative al nuovo incarico il Dott. Lorusso e la Dott.ssa Magrini, accompagnati dal Dott. D’Ambrosio (fino a ieri Direttore Sanitario aziendale  f.f.)  hanno avuto un primo incontro con la Dirigenza sanitaria della ASL. “Desidero ringraziare il Dott. Eleuterio D’Ambrosio – aggiunge ancora  Stefano Lorusso – per la disinteressata vicinanza e la  collaborazione prestata che in questi mesi hanno facilitato molto il mio inserimento nella ASL”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento