Attualità

Open Day Pfizer per maturandi, ecco i primi ciociari vaccinati e omaggiati con una copia della Costituzione

Straccamore, referente del centro vaccinale Asl di Alatri (Frosinone): “Hanno promesso che la leggeranno a fondo”. Un'iniziativa della Regione Lazio per incentivarli alla vaccinazione e sensibilizzarli in occasione della Festa della Repubblica

I primi maturandi vaccinati dalla Asl di Frosinone con lo staff del centro di Alatri

Da uno dei centri vaccinali Pfizer della Asl di Frosinone, ovvero quello di Alatri, i volti dei primi maturandi vaccinati nel quadro dell'Open Day a loro riservato in occasione della Festa della Repubblica. Gli stessi sono anche i primi a ricevere in omaggio una copia della Costituzione italiana.

"I ragazzi sono stati felicissimi della considerazione riconosciuta loro dalla Asl Frosinone e dallo Stato - dichiara il dottor Enrico Straccamore, referente dell'hub vaccinale - Un dono davvero gradito. Hanno promesso che leggeranno la Costituzione a fondo". 

L'iniziativa "La Costituzione ai maturandi che si vaccinano" è stata lanciata direttamente dal presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti "per incentivare e sensibilizzare i giovani che si apprestano ad affrontare gli esami di maturità a fare prima il vaccino". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open Day Pfizer per maturandi, ecco i primi ciociari vaccinati e omaggiati con una copia della Costituzione

FrosinoneToday è in caricamento