rotate-mobile
Attualità

La Asl presenta un accogliente punto vaccinale e non nega criticità negli altri: “Specie a Ceccano e Frosinone”

L’azienda sanitaria ha dovuto far fronte a lunghe code e assembramenti, dovuti a troppi accompagnatori e anticipi rispetto all’orario di prenotazione del vaccino anti Covid. Nell’ormai allestita Sala Teatro “uno spazio funzionale"

La Asl di Frosinone, in materia di vaccinazione anti Covid, non lo nega affatto: “Nei giorni scorsi abbiamo dovuto gestire delle criticità presso alcune sedi vaccinali, come quelle di Ceccano e Frosinone”.  Soprattutto presso la Casa della Salute dell’una e nell’hub del Capoluogo, lunghe code e assembramenti sono stati provocati da troppi accompagnatori e anticipi rispetto all’orario di prenotazione.  

“Nonostante le precise indicazioni e gli orari indicati - fanno presente dalla direzione generale della Asl - non è stato facile coordinare tutte le attività e per questo ci siamo già scusati, invitando tutti alla collaborazione. Ma non basta naturalmente vogliamo fare di più, vogliamo fare meglio”.

Ecco perché è stato allestito un nuovo punto vaccinale nella Sala Teatro della Asl, “uno spazio funzionale e accogliente - sottolineano – dove i familiari dei pazienti possono attendere in sicurezza e vedere i loro congiunti attraverso la vetrata mentre ricevono la seconda dose di vaccino. Questo nuovo spazio è già attivo da qualche giorno, contribuendo a una migliore gestione di flusso e attività dei nostri operatori sanitari. Avanti così!”.

Zona rossa, D’Alessandro: “Sistema messo a dura prova dal Covid, ma situazione sotto controllo”


Asl Frosinone, il nuovo punto vaccinale attivato presso la Sala Teatro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Asl presenta un accogliente punto vaccinale e non nega criticità negli altri: “Specie a Ceccano e Frosinone”

FrosinoneToday è in caricamento