Parco Matusa, pubblicato il bando per la gestione dei locali

Nella procedura di selezione verranno valutare favorevolmente le proposte che promuovano i prodotti e le eccellenze del territorio. Scadenza fissata al 21 giugno

L’amministrazione Ottaviani ha pubblicato il bando per la gestione degli immobili ricadenti all'interno dell'area Matusa, grazie al quale sarà possibile la manutenzione ordinaria e straordinaria della nuova area verde posta al centro del capoluogo. La partecipazione alla procedura è riservata associazioni di categoria a mezzo del proprio rappresentante pro-tempore interessate all’utilizzazione e valorizzazione commerciale delle aree. Nella procedura di selezione verranno valutare favorevolmente le proposte che promuovano i prodotti e le eccellenze del territorio.

La concessione dei locali

Oggetto della Concessione sono dei fabbricati e porzioni di fabbricato, ricompresi nell’area del parco del Matusa, ossia una porzione dei locali posti al di sotto della dismessa tribuna centrale dell’impianto sportivo di Piazza Martiri di Vallerotonda, già destinati ad uffici e locali magazzino, oltre ad alcuni corpi fabbrica a sé stanti posti in prossimità della recinzione; l’area scoperta si trova in prossimità dei fabbricati citati.

I termini 

La data di scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 21 giugno. Gli interessati dovranno far pervenire all’indirizzo del Comune di Frosinone, Ufficio della Governance, Piazza VI Dicembre 03100 Frosinone, un plico sigillato e raccomandato, anche a mano, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno, sotto l’indirizzo del mittente, la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse del giorno 25/06/2018, ore 10.00 per la concessione in uso di alcuni immobili e porzione di immobile all’interno del parco del Matusa”. Per informazioni, è possibile consultare il sito internet www.comune.frosinone.it o contattare telefonicamente l’ufficio Governance (0775/2656603).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento