rotate-mobile
La novità

Un bar-ristorante alla Villa Comunale

Il sindaco: "Al momento sto raccogliendo due o tre consensi all’idea che poi dovrà essere sviluppata. Ci piacerebbe realizzare qualcosa di bello"

Un bar o punto di ristoro all’interno della Villa Comunale, o meglio all’esterno. Ad annunciarlo durante il Question Time il sindaco Mastrangeli che- rispondendo ad un quesito posto dal consigliere Domenico Marzi – ha annunciato questa novità che potrebbe esserci per una delle zone più frequentate dai cittadini di Frosinone.

Vogliamo fare qualcosa di bello per la Villa Comunale – spiega il sindaco - Serve però un investitore esterno. Bisogna vedere se c’è un interesse da qualcuno a fare questo tipo di azione. Al momento sto raccogliendo due o tre consensi all’idea che poi dovrà essere sviluppata. Ci piacerebbe realizzare qualcosa di bello, magari all’esterno, non tanto all’interno. Coinvolgendo quella che è la parte esterna, qualcosa che sotto il profilo architettonico vada ad arricchire la villa. Abbiamo intenzione di fare una cosa fatta bene, mettere un chiosco tanto per fare non ha senso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bar-ristorante alla Villa Comunale

FrosinoneToday è in caricamento