Attualità

Leonardo Blanchard, dalla maglia del Frosinone Calcio ai panni di Giuliano dei Negramaro (video)

L'ex difensore giallazzuro sul palco di "Tali e Quali ahow nip", la trasmissione condotta da Carlo Conti. Ecco il video dell'esibizione

"Leonardo Blanchard è Giuliano Sangiorgi dei Negramaro" le parole pronunciate da Carlo Conti a 'Tale e Quale show' nella puntata speciale dedicata ai 'Tali e quali nip' andata in onda ieri sera su Rai 1 avranno sicuramente lasciato di sasso i telespettatori che quel nome lo conoscono bene e magari lo hanno urlato dagli spalti della tifoseria del Frosinone calcio. Eh sì, perché Leonardo Blanchard è l'ex difensore del Brescia e del Frosinone ed è "entrato nella storia" soprattutto per il gol dell'1 a 1 segnato quasi in "zona Cesarini" sul prato dello Stadium contro la Juventus. Un episodio che lui stesso ha ricordato prima di esibirsi: "Era il 23 settembre del 2015. Forse perché sono juventino, ma lo Stadium ha un'energia particolare. Per me ha un significato particolare: segnare il primo gol in Serie A, contro la Juventus, al 93°, per il pareggio. È tanto tutto insieme".

Da due anni Blanchard ha detto addio al calcio ed ora gestisce un negozio di abbigliamento nella sua città natale, Grosseto. Non solo, l'ex numero 6 del Frosinone, molto apprezzato per le sue qualità fisiche dal pubblico femminile, è fidanzato con la velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta. Ecco il video dell'esibizione durante Tali e Quali. Sarà stata apprezzata dai suoi ex tifosi?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Blanchard, dalla maglia del Frosinone Calcio ai panni di Giuliano dei Negramaro (video)

FrosinoneToday è in caricamento