Attualità

Cambio al vertice di Confagricoltura Frosinone. Del Greco Spezza è il nuovo presidente

Il giovane e dinamico neo presidente dell’organizzazione agricola si avvarrà di tre vice-presidenti e di un consiglio largamente rinnovato

Confagricoltura Frosinone rinnova i vertici. Nel corso dell’ultima assemblea generale è stato eletto alla guida dell’ente di Via Adige 41 il Dr. Vincenzo del Greco Spezza. Il giovane e dinamico neo presidente dell’organizzazione agricola si avvarrà di tre vice-presidenti e di un consiglio largamente rinnovato.

Del Greco Spezza, 41enne imprenditore agricolo di Patrica, si è immediatamente messo a lavoro iniziando un nuovo percorso di riforma e valorizzazione della struttura frusinate: “Serve un rilancio dell’ente – spiega il neo presidente – che passi attraverso un’opera di efficientamento e riorganizzazione funzionale consapevoli della continuità e della solidità della stessa. Occorre puntare sul territorio e sulle sue numerose imprese agricole, migliorando la qualità dei servizi offerti e programmandone di nuovi”.

Il giovane neo presidente di Confagricoltura Frosinone sottolinea anche altri aspetti di quella che sarà la sua azione: “Altro nodo fondamentale della nostra attività sarà quello della politica sindacale; dobbiamo tornare ad essere vicini alle aziende agricole del nostro territorio, conoscendo, tutelando e promuovendo le sue eccellenze. Per troppi anni abbiamo rincorso le urgenze di una terra controversa, è giunto il momento – conclude del Greco Spezza – di programmare ed elaborare con il mondo delle imprese un piano politico di sviluppo rurale sia a livello provinciale che regionale, in grado di dare all’agricoltura ciociara quella visibilità che merita anche nel mercato internazionale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice di Confagricoltura Frosinone. Del Greco Spezza è il nuovo presidente

FrosinoneToday è in caricamento