menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, caso di contagio di una cassiera: il gruppo Conad smentisce la notizia

La società ha diffuso una nota in cui fa chiarezza su alcune notizie che sarebbero circolate in rete circa il presunto caso di positività al Covid-19

Nessuna cassiera del Conad Tiburtina di Frosinone risulta positiva al Coronavirus. La notizia, a quanto pare circolata in rete, è stata subito smentita dalla catena di supermercati attraverso una nota in cui si fa chiarezza sulla vicenda.

La nota dal Conad Tiburtina

"In questo momento di grande difficoltà, di stress emotivo, psicosi e di comprensibile smarrimento, abbiamo il dovere di fare chiarezza su alcune notizie che stanno circolando in rete, circa il presunto contagio di una nostra cassiera, presso il punto vendita di via Silio Italico di Frosinone. La notizia è falsa e non corrisponde assolutamente al vero.

Il nostro personale gode tutto di buona salute e, pertanto, chiediamo un doveroso rispetto per queste persone, madri e padri di famiglia, che con grande professionalità, gentilezza e dedizione ci permettono di garantire un servizio pubblico fondamentale. La nostra azienda, ancor prima dell'uscita del DPCM, ha attuato tutte le opportune procedure per la costante sanificazione dei locali, degli strumenti messi a disposizioni della clientela, con igienizzazione dei carrelli consegnati ad ogni cliente, obbligando gli utilizzatori ad indossare guanti monouso e mascherine.

Pertato invitiamo tutti a diffidare di queste notizie false e tendenziose, che creano allarme sociale ingiustificato, mettendo a rischio un servizio di prima necesstià. A tutela del nostro buon nome, del gruppo Conad a cui ci pregiamo di appartenere, della incolumità del nostro personale e di tutta la clientela, qualora si presentassero dubbi o sospetti in proposito, sarà nostro dovere comunicarlo tempestiamente alle autorità competenti. Il nostro personale i ringrazia per la diffusione dle presente messaggio".

Comunicato Conad-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento