rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Attualità

Primo weekend in zona gialla: le strade del capoluogo ciociaro tornano ad essere affollate

Dopo due settimane di zona arancione, i ciociari sono tornati a prendere d'assalto strade, negozi e ristoranti. Ma guai ad abbassare la guardia proprio adesso

Primo weekend in zona gialla per il Lazio e per la città di Frosinone dopo due settimane di zona arancione. Le strade del capoluogo ciociaro sono tornate affollate (come si può vedere dalla foto scattata in via Aldo Moro) e c'è stato un grande via vai tra i negozi della città. Esultano ovviamente i commercianti di Frosinone che, nonostante il periodo di saldi, hanno faticato e non poco in queste ultime settimane.

Molte persone hanno approfittato della zona gialla per andare a fare shopping o tornare a sedersi, finalmente, in un ristorante. Ristoratori della zona che, da quanto ci risulta, hanno fatto buoni numeri specialmente domenica a pranzo. I frusinati, nonostante il gran numero di persone in giro,  hanno comunque rispettato tutte le misure anti covid previste. Un weekend insomma quasi vissuto nella normalità. Si comincia finalmente ad intravedere la luce in fondo al tunnel, ma guai ad abbassare la guardia proprio adesso. Il Covid purtroppo è ancora tra noi.

weekend zona gialla-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo weekend in zona gialla: le strade del capoluogo ciociaro tornano ad essere affollate

FrosinoneToday è in caricamento