menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso della Repubblica, una fontana con le sembianze di uno stagno

A denunciare lo stato di abbandono della fontana di Corso della Repubblica è stata una cittadina tramite un video social

Denuncia tramite video social da parte di una cittadina del capoluogo ciociaro: segnalata la fontana di Corso della Repubblica in uno stato di completo abbandono e degrado. La signora, tramite il video, ha ironicamente affermato che nella fontana, vista l'acqua verde e la puzza che emana, mancano solamente le ranocchie per renderla un vero e proprio stagno.

Il Corso della Repubblica, che un tempo era famosa per essere la via più frequentata di Frosinone, quest'estate ha ripreso ad essere al centro dell'attrazione frusinate grazie all'evento delle Terrazze. L'iniziativa, che ha riscosso un grande successo, è stata allungata fino alla fine di ottobre e sarà riproposta sicuramente l'anno prossimo per la gioia di residenti e soprattutto di commercianti del posto.

Per rendere però il tutto ancora più bello sarebbe opportuno dare un poì più di decoro ai vicini Piloni e appunto alla fontana del Corso della Repubblica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento