rotate-mobile
Attualità Viale Spagna

Discarica a cielo aperto in Viale Spagna, residenti esasperati (foto)

Ogni settimana si forma una discarica a cielo aperto nei pressi del civico 8, con rifiuti anche ingombranti gettati da persone che abitano anche fuori Frosinone

I residenti di Viale Spagna lamentano ormai da mesi la discarica a cielo aperto che si è venuta a creare nei pressi del civico 8. Tante le lamentele arrivate alla nostra redazione dai residenti che hanno descritto come questa ormai sia diventata una situazione insostenibile.

Una situazione diventata oramai insostenibile

“Sono ormai diversi mesi che la situazione si ripete costantemente. Ogni settimana si forma una discarica a cielo aperto con solo il mercoledì come giorno di tregua, in quanto viene la ditta a ritirare i rifiuti –ci rivela un’abitante esasperata del luogo che poi prosegue – ho fatto presente la situazione diverse volte agli organi di competenza, chiedendo anche l’utilizzo di telecamere o fototrappole, ma non è mai stato preso alcun provvedimento in merito. Le persone hanno preso questo come un luogo dove scaricare i propri rifiuti. Vengono anche da fuori Frosinone, è inammissibile una cosa del genere. Abbiamo difficoltà anche ad uscire con la nostra macchina perché non abbiamo visibilità sul lato sinistro. Spero che ci sia una soluzione a tutto questo".

Discarica Viale Spagna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica a cielo aperto in Viale Spagna, residenti esasperati (foto)

FrosinoneToday è in caricamento