rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Domenica al Benito Stirpe giornata di sport e solidarietà. In campo anche Paolo Bonolis (video)

L'evento inizierà alle ore 15:00 con le finali del torneo. Alle 18:00 partita solidale con Paolo Bonolis

Il Benito Stirpe Soccer School Cup è un evento “fortemente voluto dall’ Accademia Frosinone Calcio e dal Frosinone Calcio, che ancora una volta grazie all’impiego congiunto di risorse e partecipazione renderanno lo stadio un luogo magico per bambini e famiglie. Il torneo in memoria del papà dell’attuale Presidente del Frosinone, rientra a tutti gli effetti nei progetti Experience della società giallazzurra, che come ogni anno è attiva sul fronte delle iniziative legate alla scuola, al territorio e al sociale. Argomento quest’ultimo tanto caro ai colori ciociari, motivo per cui ancora una volta l’evento di fine stagione della scuola calcio sarà principalmente incentrato sul tema della solidarietà.

L'evento inizierà alle 15:00 e in chiusura scenderà in campo anche Paolo Bonolis

Si tratta quindi di un evento pensato certamente per promuovere il talento dei bambini della provincia di Frosinone che sognano di diventare grandi campioni, con l’intento di farli divertire e gioire attraverso i più sani valori che lo sport in generale sa dare. Ma, come già anticipato in queste righe, la finalità più importante che il Benito Stirpe Soccer School Cup si propone è quello di aiutare la nostra associazione, il Ce.R.S. Onlus, sia nel dare sempre maggiore risalto alle gravi problematiche che invece molti altri bambini in Italia, i nostri Angeli, sono costretti ad affrontare ogni giorno, sia nel cercare di rendere quanto più sostanziosa possibile la nostra raccolta fondi che potrà permetterci di raggiungere e sostenere sempre più Angeli in difficoltà.

Proprio per questi motivi non mancherà il nostro grande Amico e Sostenitore Paolo Bonolis, che al termine della finalissima della categoria Esordienti del Benito Stirpe Soccer School Cup, scenderà in campo sia per illustrare i nostri progetti ma anche per giocare la partita amichevole di beneficenza organizzata dagli amici del Frosinone Calcio.

Allo Stadio Benito Stirpe sarà una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà! Partecipate numerosi e soprattutto donate, anche il 5×1000, perché solo insieme si possono raggiungere i più grandi risultati.

Fonte articolo Adottaunangelo.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica al Benito Stirpe giornata di sport e solidarietà. In campo anche Paolo Bonolis (video)

FrosinoneToday è in caricamento