Attualità

Il senatore Gianfranco Rufa dona un defibrillatore ai vigili del fuoco del comando provinciale

Accompagnato dal comandante Fabio Cuzzocrea l'esponente politico ha fatto visita alla sala operativa. Poi nell'aula magna ha incontrato tutto il personale di servizio che ha espresso vivi ringraziamenti per quel dono "salvavita"

In occasione della visita al Comando Provinciale, il Senatore Gianfranco Rufa ha donato un defibrillatore ai Vigili del Fuoco di Frosinone. Il regalo che potrà salvare tante vite umane è arrivato lunedì mattina, quando il senatore ha fatto visita alla sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Frosinone. 

La visita del senatore nei locali del comando provinciale

Il Senatore è stato accolto dal Comandante Ing. Fabio Cuzzocrea e dai funzionari. Accompagnato dal Comandante Gianfranco Rufa ha visitato la sede del Comando, durante la visita sono stati mostrati i mezzi, le attrezzature e la sala operativa, subito dopo, nell’aula magna del comando, il Senatore ha incontrato tutto il personale in servizio. Il Comandante ha illustrato le peculiarità operative del Comando di Frosinone, riportando i dati statistici degli ultimi anni ed evidenziando lo sforzo del Comando verso la gestione digitalizzata dell’attività operativa ed amministrativa, nuova frontiera della Pubblica Amministrazione. 

Tali attrezzature sono fondamentali per la tutela della sicurezza

A termine dell’incontro il Senatore Gianfranco Rufa ha donato ai Vigili del Fuoco di Frosinone un defibrillatore automatico esterno (DAE), questa preziosa attrezzatura andrà ad integrare l’attuale dotazione del Comando. Il Comandante ha sottolineato come queste attrezzature siano fondamentali per la tutela della sicurezza degli operatori e quanto i Vigili del Fuoco siano sensibili a questa tematica. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il senatore Gianfranco Rufa dona un defibrillatore ai vigili del fuoco del comando provinciale

FrosinoneToday è in caricamento