rotate-mobile
Attualità

Frosinone, il "Dream Cinema" non si ferma: garantita la programmazione

Adottando doverosamente le misure di prevenzione disposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri si chiede la collaborazione dei clienti. 8 film in programma anche per la festa della donna

Il multisala "Dream Cinema" di Frosinone non si ferma, e sempre nel rispetto delle ultime norme di prevenzione diffuse con DPCM del 4 marzo, resta aperto e garantisce la programmazione, con le dovute accortezze. Lo comunica sulla pagina social così: 

"Il Multisala è aperto al pubblico e continuerà l'esercizio regolarmente, con apertura ore 17:00 e primo spettacolo ore 17:30, adottando doverosamente le misure di prevenzione disposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. A tal fine la biglietteria - sia online che alle casse - rilascerà titoli con selezione dei posti tale da garantire la distanza interpersonale di almeno un metro. Invitiamo pertanto gli spettatori ad attenersi scrupolosamente all’assegnazione dei posti, di rispettare ed utilizzare tutte le misure precauzionali disposte dal DPCM 4 Marzo per il contenimento della diffusione del virus COVID-19 e... di godersi lo spettacolo!!!"

Il cinema organizza anche un programmazione ad hoc per la festa della donna: l'8 di marzo infatti saranno proiettate 8 pellicole per celebrare l'universo femminile: La vita di Adele, The Help, Bread and Roses, The Iron Lady, Volver, Monster, La pazza gioia, Tuui i santi giorni.

Le donne sanno essere forti e tenaci come Margaret Thatcher magistralmente interpretata da Meryl Streep, madri protettive come Penelope Cruz in Revolver, vezzose e leggere come le protagoniste de La Pazza Gioia.

L’ANEC Lazio (associazione cinema del Lazio) ha deciso, con senso di responsabilità, connaturale allo stato di emergenza in atto, di mantenere aperte tutte le sale cinematografiche che adotteranno doverosamente le misure di prevenzione disposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, il "Dream Cinema" non si ferma: garantita la programmazione

FrosinoneToday è in caricamento