L'ex Coop sulla Monti Lepini a Frosinone diventa Todis. Apertura il 12 dicembre (foto)

Terminati i lavori di ristrutturazione del locale che ospitava il famoso punto vendita sulla Monti Lepini

Dopo l'inaugurazione del Burger King avvenuta qualche giorno fa, c'è da segnalare un'altra prossima apertura importante sulla Monti Lepini, a ridosso del quartiere Cavoni. Vi avevamo raccontato nei mesi scorsi come la Coop di Frosinone, dopo 30 anni di attività, ha dovuto chiudere i battenti per l'elevata perdita di gestione. 

Lo spostamento dei dipendenti

Tanti i dipendenti che si sono visti spostare verso altre Coop in zona o lontane e ai più sfortunati anche togliere il posto di lavoro. È stato un duro colpo anche per l'affezionata clientela, soprattutto per i residenti del popoloso quartiere situato nella parte bassa del capoluogo ciociaro. Ma ora gli abitanti dei Cavoni possono in qualche modo consolarsi. 

L'ex Coop della Monti Lepini diventa Todis

Nel locale che ospitava la Coop, infatti, è prossimo all'apertura un altro importante punto vendita: il Todis. Sono iniziati da pochi giorni i lavori di ristrutturazione dell'ex Coop e l'apertura del nuovo supermercato dovrebbe avvenire entro fine anno. Una notizia che sicuramente farà felici i numerosi abitanti dei Cavoni. Questo sarà il terzo Todis che aprirà a Frosinone.

Aggiornamento 4 dicembre - Come abbiamo scritto in precedenza, i lavori di ristrutturazione del locale che ospitava la Coop sono terminati nel giro di un mese. L'apertura del Todis, infatti, è stata fissata per il 12 dicembre. Notizia che sicuramente farà piacere ai numerosi abitanti del quartiere Cavoni di Frosinone che avranno un nuovo famoso punto vendita a pochi passi da casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento