menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ex Permaflex, in consiglio comunale si discuterà della questione riqualificazione

A renderlo noto attraverso un comunicato stampa è stato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani. La mega area da anni versa in uno stato di completo abbandono

La riqualificazione dell'ex Permaflex approda in Consiglio Comunale. A renderlo noto attraversoun comunicato stampa è stato il sindaco di Frosnone, Ncola Ottaviani.

Il confronto

“Credo che sia un atto doveroso, sotto il punto di vista della programmazione urbanistica ed economica, oltre che di confronto democratico – ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani – portare in consiglio comunale, quanto prima, la pratica relativa alla riqualificazione dell’ex sito della Permaflex, poiché le scelte che si dovranno adottare non sono, certamente, relative ad atti di ordinaria amministrazione, ma a delibere che trasformeranno l’ingresso della città per il prossimo futuro".

Il progetto

"È, quindi, assolutamente corretta e condivisibile la richiesta di valutare, adeguatamente e per tempo, il progetto dei privati, non appena verrà depositato presso gli uffici comunali, in quanto scelte epocali che riguardano la trasformazione di un intero comparto urbanistico non attengono solo alla maggioranza, ma a tutte le forze politiche e amministrative presenti in consiglio”.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento