Attualità

Fabrizio Pignalberi e 'Le Iene', la storia continua: il presidente di 'Più Italia' cercherà di scagionarsi

L'uomo di Serrone incontrerà di nuovo Giulio Golia: "Porterò tutte le prove per smontare ad uno ad uno i fatti che mi sono stati contestati"

Fabrizio Pignalberi e 'Le Iene', la "storia" sembra continuare. Dopo il comunicato di ieri, dove il presidente del movimento politico Più Italia chiedeva un incontro per difendersi dalle accuse di truffa ai danni di diverse persone, lo stesso Giulio Golia ha scritto sulla pagina Facebook di Pignalberi che la redazione de "Le Iene" aveva accettato di incontrarsi: "Gentile Pignalberi - scrive il famoso inviato della nota trasmissione televisiva - le abbiamo mandato diverse ore fa mail con proposta di appuntamento, restiamo in attesa di una sua cordiale risposta, grazie".

Risposta che, a quanto pare, sarebbe arrivata. 

"La richiesta del Presidente Nazionale di Più italia Fabrizio Pignalberi è stata ascoltata - si legge nel comunicato di Più Italia - Le Iene gli hanno dato appuntamento nella loro sede per ascoltare la sua versione. 

All’incontro con il giornalista Giulio Golia, il Presidente di Più Italia si presenterà con tutta la documentazione in suo possesso per riportare la verità dei fatti". 

"Porterò tutte le prove – dichiara Fabrizio Pignalberi - per smontare ad uno ad uno i fatti che mi sono stati contestati durante il servizio andato in onda mercoledì 1 giugno". 

"Nel frattempo sui social le offese, gli insulti e le minacce diretti alla sua persona continuano incessantemente - si legge nel comunicato -  i leoni da tastiera non si placano e proseguono con pesantissimi attacchi".

"E’ un momento molto duro, sento una forte responsabilità nei confronti della mia famiglia e dei miei figli – prosegue Fabrizio Pignalberi – questa tempesta sta travolgendo anche loro e ne sono profondamente addolorato".

Con ogni probabilità vedremo l'esito dell'incontro già a partire da martedì 8 giugno, durante la nuova puntata de "Le Iene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Pignalberi e 'Le Iene', la storia continua: il presidente di 'Più Italia' cercherà di scagionarsi

FrosinoneToday è in caricamento