rotate-mobile
Attualità

Frosinone, fiamme gialle, il Brigadiere Capo La Marra Castrese collocato in congedo

Insignito della Croce d’Oro per anzianità di servizio, nel corso della sua lunga carriera ha ricevuto numerose ricompense di ordine di morale, riscuotendo attestazioni di stima per la professionalità e la disponibilità al servizio da parte dei suoi Comandanti e dei colleghi

Il Brigadiere Capo LA MARRA Castrese, dopo 39 anni di onorata carriera, va in pensione.

Il 03 giugno 2022 il Brigadiere Capo La Marra Castrese ha raggiunto un importante traguardo. Dopo aver prestato servizio nel Corpo della Guardia di Finanza per 39 anni, il militare ha lasciato il servizio attivo per essere collocato in congedo.

Il sovrintendente, nato a Sessa Aurunca (CE) nel 1962, si è arruolato nella Guardia di Finanza nell’anno 1983, frequentando il corso di formazione presso l’allora Scuola Allievi Finanzieri di Mondovì (CN).

Al termine del corso di formazione ha svolto il proprio servizio di Istituto presso vari Comandi e Reparti del Corpo, fino a giungere nel 1993 presso l’allora Compagnia della Guardia di Finanza di Frosinone e, successivamente, nel settembre 1997, presso la Sala Operativa del Comando Provinciale di Frosinone.

Insignito della Croce d’Oro per anzianità di servizio, nel corso della sua lunga carriera ha ricevuto numerose ricompense di ordine di morale, riscuotendo attestazioni di stima per la professionalità e la disponibilità al servizio da parte dei suoi Comandanti e dei colleghi.

A lui il caloroso saluto di tutte le Fiamme Gialle, di ogni ordine e grado, del Comando Provinciale Frosinone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, fiamme gialle, il Brigadiere Capo La Marra Castrese collocato in congedo

FrosinoneToday è in caricamento