Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

Fondazione Giardino delle Rose Blu, premio ad alcuni volontari per i servizi svolti: ecco l’elenco dei premiati

Il premio "La Rosa dell'eccellenza" è giunto alla 12ma edizione e vuole dare un piccolo riconoscimento ai volontari che si sono particolarmente distinti per la generosa disponibilità nel servizio ai più bisognosi

La Fondazione Giardino delle Rose Blu nella giornata di ieri, 1° luglio, ha celebrato messa per festeggiare i 20 anni di sacerdozio di Don Ermanno D’Onofrio. Al termine, la Fondazione ha consegnato diversi riconoscimenti ad alcune persone che, nell’ultimo anno, si sono spese per il bene comune della città di Frosinone. Tra i premiati c’è anche l’associazione “Frosinone Bella e Brutta” che si è aggiudicata “La Rosa della Solidarietà” per l'impegno profuso nella raccolta di viveri, con i volontari della "Rete Cittadini Solidali Emergenza Covid-19", a sostegno delle famiglie più indigenti. Oltre alla targa ricordo, Frosinone Bella e Brutta ha beneficiato di una donazione di 100 euro che verrà poi devoluta in beneficenza.

Il premio "La Rosa dell'eccellenza" è giunto alla 12ma edizione e vuole dare un piccolo riconoscimento ai volontari che si sono particolarmente distinti per la generosa disponibilità nel servizio ai più bisognosi.

I sette riconoscimenti

- La Rosa d'Oro a Maria Arab ed Amal El Hamouchi

- La Rosa d’Argento a Michele Martucci e Rosalba Minotti

- La Rosa di Bronzo ad Anna Maria Fiorillo

- La Rosa della Cultura a Manolo Benur Misso

- La Rosa della Speranza alla famiglia di Laura Ingiosi

- La Rosa della Solidarietà all'Associazione di Volontariato Frosinone Bella e Brutta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Giardino delle Rose Blu, premio ad alcuni volontari per i servizi svolti: ecco l’elenco dei premiati

FrosinoneToday è in caricamento