rotate-mobile
Il premio

Gambero Rosso premia ancora una volta Dolcemascolo: la sua colomba al pistacchio è tra le più buone d'Italia

La pasticceria frusinate: "Siamo sempre onorati di ricevere riconoscimenti importanti dalle istituzioni dell’editoria e della cultura enogastronomica italiana"

Altro riconoscimento per la pasticeria Dolcemascolo di Frosinone. Gambero Rosso, infatti, ha riconosciuto la colomba al pistacchio dell'azienda frusinate tra le migliori 15 d'Italia, definendola la più bella in gara.

"Vince il premio della colomba più bella - scrive la casa editrice italiana specializzata in enogastronomia - È elegante, ben sviluppata, armoniosa, impreziosita da una glassa verde pastello, delle perle bianche soffiate e pistacchi interi dalle sfumature verdi e violacee. L’impasto interno è color pistacchio, verde e brillante, ha uno sviluppo buono ed è compatto. Al naso non rende ma in bocca risulta pulita, nonostante la glassa dolcissima. In questo caso la crema è indispensabile per restituire una vera colomba che sa effettivamente di pistacchio".

"Siamo sempre onorati di ricevere riconoscimenti importanti dalle istituzioni dell’editoria e della cultura enogastronomica italiana  - scrive sulla propria pagina social la Pasticceria Dolcemascolo - sempre pronti a regalare il meglio del nostro impegno a tutti i nostri clienti, quelli nuovi e gli affezionati, con prodotti autentici frutto di studio e ricerca nel Dolcemascolo LAB".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambero Rosso premia ancora una volta Dolcemascolo: la sua colomba al pistacchio è tra le più buone d'Italia

FrosinoneToday è in caricamento