Domenica, 16 Maggio 2021
Attualità

Giardinetti Sacra Famiglia, area finalmente “restituita” ai bambini

Grazie al costante monitoraggio delle Forze dell’Ordine, lo spaccio e le frequenti risse ai giardinetti della stazione sembrano ormai cosa passata. L’area è di nuovo delle famiglie

La situazione ai giardinetti della Sacra Famiglia è ormai migliorata da qualche tempo. I tanti extracomunitari e non che bivaccavano e spacciavano quotidianamente, rendendo i giardinetti di fatto inagibili a genitori e bambini, sembrano ormai spariti nel nulla. Questo grazie al costante monitoraggio delle Forze dell’Ordine che hanno restituito l’area alle famiglie della zona, desiderose di passare qualche minuto all’aria aperta.

“Finalmente posso portare mio figlio a giocare ai giardinetti della Sacra Famiglia - afferma una mamma del luogo – sembra un miracolo dopo i tanti anni vissuti nella paura e nell’impossibilità, di fatto, di usufruire dell’area. Litigi e risse erano ormai diventate all’ordine del giorno e noi mamme non potevamo sentirci al sicuro frequentando la zona. Adesso, per fortuna, la situazione è migliorata e tutti noi residenti siamo davvero grati alle Forze dell’Ordine, che hanno cominciato a sorvegliare attentamente la zona, impedendo a questi loschi individui di fare tutto quello che gli passava per la mente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardinetti Sacra Famiglia, area finalmente “restituita” ai bambini

FrosinoneToday è in caricamento