rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Attualità

L’incidente fa spostare ancora il mercato

L’area è stata messa sotto sequestro dopo l’incidente di sabato. Partito il cantiere per il nuovo parcheggio interscambio da 105 posti macchina

Inaugurato ieri il cantiere che porterà alla realizzazione di un nuovo parcheggio da 105 posti macchina, controllati da telecamere attive, in Piazza Salvo D’Acquisto. Per la realizzazione dell’opera saranno investiti 1 milione e mezzo di euro. Ci saranno anche colonnine per la ricarica elettrica. Un parcheggio che permetterà ai cittadini l’interscambio tra auto, bici, mezzi elettrici del trasporto pubblico locale e bus elettrico a corsia preferenziale.

Questione mercato del mercoledì

Dopo l’incidente di sabato scorso su una giostra avvenuto proprio nella nuova piazzetta che doveva ospitare il mercato del mercoledì, si è deciso di spostare ancora una volta gli ambulanti. Dal 19 giugno, infatti, gli operatori di mercato svolgeranno il proprio lavoro nella porzione di Viale Tevere, tra la rotatoria e piazzale Domenico Ferrante. Domani, invece, le bancarelle saranno posizionate momentaneamente tra la sede della Croce Rossa e lo spazio messo sotto sequestro dopo l’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’incidente fa spostare ancora il mercato

FrosinoneToday è in caricamento