rotate-mobile
La manifestazione

Jago ed il suo film al Festival degli Stati Uniti fondato da Robert De Niro

Tra i 103 lungometraggi presenti alla prestigiosa manifestazione ci sarà anche quello dell’artista ciociaro

Jacopo Cardillo in gara con il suo lungometraggio ‘Jago: Into the White’ al Tribeca Festival 2024 che si terrà a New York. Il famoso festival internazionale è stato fondato a New York nel 2002 da Jane Rosenthal, Robert De Niro e Craig Hatkoff in seguito agli attentati dell'11 settembre 2001 alle torri gemelle.

Per la sua ventitreesima edizione, il Tribeca Festival ha rivelato la sua lineup di lungometraggi per il festival 2024, che include film degli attori Lily Gladstone e Michael Cera e documentari con Prince, Carlos Santana e Dolly Parton.

Il festival di quest'anno, che si svolgerà dal 5 al 16 giugno a New York City, ha un programma di 103 lungometraggi di 114 registi provenienti da 48 Paesi. Il programma comprende 86 anteprime mondiali, due anteprime internazionali, sei anteprime nordamericane e otto anteprime newyorkesi.

L’artista ciociaro sarà protagonista con il suo docu-film, diretto dal regista Luigi Pingitore, dove si potranno ammirare le sue opere. Un altro grande traguardo per Jago, sempre più motivo di vanto della Ciociaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jago ed il suo film al Festival degli Stati Uniti fondato da Robert De Niro

FrosinoneToday è in caricamento