rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Attualità

Laboratorio Scalo, grande affluenza per il problema giardinetti Sacra Famiglia

“Ben vengano questi incontri che devono servire da confronto e stimolo per le autorità competenti affinché possano mettere in atto le misure per restituire la tranquillità ad un intero quartiere”

Si è svolta lunedì sera la riunione all'aperto del comitato civico "Laboratorio Scalo", presso l'area dei giardinetti della Sacra Famiglia. Proprio i giardinetti sono stato l’oggetto principale della discussione.

Numerosi i cittadini che sono intervenuti spontaneamente insieme ad altre associazioni per raccontare le proprie esperienza e preoccupazioni, segnalando numerose criticità.

“Ben vengano questi incontri – scrive la pagina Facebook Laboratorio Scalo -  che devono servire da confronto e stimolo per le autorità competenti affinché, consapevoli del disagio dei cittadini, possano mettere in atto le misure per restituire la tranquillità ad un intero quartiere.

All'incontro sono intervenuti anche due consiglieri in veste non ufficiale, al cui va un ringraziamento, anche perché tirati più volte in ballo.

Cogliamo l'occasione per comunicare che Laboratorio Scalo e le altre associazioni a cui sta a cuore il quartiere, torneranno ad incontrarsi lunedì prossimo alle 21.30 sempre ai giardinetti, nella consapevolezza che la stessa presenza è già un forte deterrente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratorio Scalo, grande affluenza per il problema giardinetti Sacra Famiglia

FrosinoneToday è in caricamento