rotate-mobile
Attualità Via Maria

Dopo sette mesi dal devastante incendio riaperto il supermercato Lidl in via Maria

Ci sarà un ampio parcheggio con oltre 120 posti auto e sarà aperto tutti i giorni

Come accennato da frosinonetoday.it nei giorni scorsi da qualche ora ha riaperto il supermercato Lidl di Frosinone in via Maria 85. La struttura era andata a fuoco sette mesi fa in una calda notte di luglio dello scorso anno. Una riapertura che sulla quale non sono mancate le polemiche delle associazioni ambientaliste del territorio sulla nuova gettata di asfalto nel parcheggio adiacente.

Gli orari ed i nuovi servizi

“Per garantire la massima flessibilità di servizio, il rinnovato punto vendita sarà aperto da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 22:00 e domenica dalle 8:00 alle 21:00 e metterà a disposizione dei clienti un ampio parcheggio con 121 posti auto. I clienti – si legge in un comunicato aziendale - potranno trovare nel supermercato un ampio assortimento di più di 2.000 prodotti di cui oltre l’80% Made in Italy. In particolare, la linea Italiamo che rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga ottima qualità ad un prezzo conveniente.

Gli sconti

Eccellenze tutte italiane come la mozzarella di bufala DOP, il pesto con "Basilico Genovese DOP" e le olive taggiasche denocciolate sono alcuni prodotti che compongono questa linea premium. Infine, per tutta la settimana di riapertura Lidl ha previsto sconti di oltre il 30% sui prodotti a marchio Italiamo e fino al 50% su frutta, verdura, carne e pesce”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo sette mesi dal devastante incendio riaperto il supermercato Lidl in via Maria

FrosinoneToday è in caricamento