rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
La novità

Il mercato settimanale cambia sede

A comunicarlo il Settore Sviluppo Economico SUAP

Il mercato settimanale del mercoledi che si svolge attualmente a P.zza Salvo D'Acquisto cambia sede. Lo stesso - come comunicato dal Settore Sviluppo Economico SUAP - sarà spostato in viale Tevere, nel parcheggio a confine con il distributore ENI (metà area a ridosso della prima entrata).

Per questo motivo, per il prossimo mercoledì 22 maggio e per tutti i mercoledì a seguire salle ore 06:00 fino alle 15:00, ci sarà il divieto di sosta e circolazione per per tutti i veicoli nel parcheggio di Viale Tevere (metà parcheggio a ridosso della prima entrata).

Il mercato del giovedì

Per quanto riguarda il mercato del giovedì di Selva Piana, invece, oggi ci sarà una nuova riunione con alcune associazioni di categoria e parte dell'amministrazione comunale per confrontarsi ancora una volta sul possibile trasferimento dal popoloso quartiere per consentire i lavori di riqualificazione dello stesso. Molto probabilmente, però, si procederà a rimodulare il mercato di Selva Piana, andando incontro alle esigenze di tutti. Gli ambulanti, infatti, preferirebbero non spostarsi dalla zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato settimanale cambia sede

FrosinoneToday è in caricamento