menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale fortunato in provincia di Frosinone: vinti 100.000 euro al SuperEnalotto

SuperEnalotto SuperStar “Natale 100×100” ha assegnato nel concorso di sabato 19 dicembre 2020 ben 100 premi da 100 mila euro, uno di questi anche Ciociaria

L’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Natale 100×100” ha assegnato nel concorso n. 134 di sabato 19 dicembre 2020 ben 100 premi garantiti da 100 mila euro, uno di questi anche in Provincia di Frosinone, precisamente ad Alatri. Un fortunato vincitore potrà festeggiare questo Natale un po’ anomalo per tutti, con un sorriso in più.

Di seguito la mappa dell’Italia fortunata riportata dal sito Agimeg. In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata il Lazio. Seguono sul podio al secondo posto la Lombardia mentre al terzo posto si classifica l’Emilia Romagna.

La mappa delle vincite in Italia

Tredici sono le vincite realizzate nel Lazio. Le province baciate dalla fortuna sono state Roma, Frosinone e Rieti. Undici in Lombardia. Le vincite sono state realizzate nelle province di Milano, Brescia, Monza Brianza, Bergamo, Pavia e Varese. Dieci vincite realizzate in Emilia Romagna. A essere fortunate sono state le province di Rimini, Ferrara, Bologna, Forlì Cesena, Piacenza e Reggio Emilia.

Otto le vincite conseguite nel Veneto ed in Toscana nelle province di Padova, Venezia, Vicenza e Belluno, Firenze, Siena, Pisa, Pistoia e Livorno. Quattro vincite in Campania, in Abruzzo ed in Puglia nelle province di Napoli, Salerno Caserta, Pescara, Teramo, Chieti, l’Aquila, Bari, Brindisi e Taranto. Tre vincite sono state realizzate in Piemonte e nelle Marche nelle province di Torino Cuneo, Pesaro Urbino e Ancona.  Due vincite realizzate in Sardegna ed in Friuli Venezia Giulia nelle province di Sassari, Nuoro e Gorizia.

Una vincita in Sicilia ed in Trentino Alto Adige nelle province di Trento e Catania. Tre vincite sono state realizzate online mentre ventitré grazie alla Bacheca dei Sistemi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento