rotate-mobile
La docuserie

Frosinone su Netflix: le telecamere visitano la parte alta della città

Sulla famosa piattaforma streaming è disponibile da oggi, 7 settembre, l’episodio di Chef’s Table dove appare il capoluogo ciociaro

Sono disponibili su Netflix le nuove puntate di Chef’s Table, famosa docuserie sul cibo. La settima stagione presenta sei episodi, tutti incentrati sulla preparazione della pizza.  

Episodi che hanno come protagonisti sei pizzaioli provenienti da tutto il mondo. L’Italia è rappresentata da Franco Pepe e da Gabriele Bonci. Proprio nell’episodio con protagonista quest’ultimo, le telecamere della famosa società statunitense operante nella distribuzione via Internet di film e serie televisive, fanno tappa anche a Frosinone

Gabriele Bonci, infatti, va a visitare il mercato del Capoluogo in compagnia di Roberta Pezzella, panettiera frusinate che di recente ha ottenuto svariati riconoscimenti dal Gambero Rosso e non solo. Le telecamere di Netflix e il famoso chef e pizzaiolo romano, re della pizza al taglio, hanno fatto visita anche a “Pezz de Pane”, locale di Roberta Pezzella situato in Piazza Garibaldi, nella parte alta di Frosinone. 

La docuserie, disponibile sulla piattaforma in tutto il mondo, immortala anche il paesaggio che si ammira percorrendo Largo Turriziani. Un altro motivo di vanto e orgoglio per il territorio frusinate che, almeno per quanto riguarda il cibo, ha davvero pochi rivali.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone su Netflix: le telecamere visitano la parte alta della città

FrosinoneToday è in caricamento