rotate-mobile
Attualità

In vigore l'orario invernale per i bus urbani nel Capoluogo

I 21 automezzi della flotta del Tpl sono, infatti, tutti euro 6, dotati di cabina cardioprotetta con defibrillatore, telecamere interne, pedana per accesso persone diversamente abili, geolocalizzazione e app dedicata che, in diretta, comunica all'utenza l'arrivo del mezzo, con i relativi orari di tutte le linee

È in vigore l'orario invernale del trasporto pubblico locale (Tabelle in basso), attraverso le autolinee del gestore, Cialone Tour spa. Va sottolineato il fatto che la flotta dei veicoli, seguendo le indicazioni della programmazione ambientale dell'amministrazione Ottaviani, è interamente ecologica.

I 21 automezzi della flotta del Tpl sono, infatti, tutti euro 6, dotati di cabina cardioprotetta con defibrillatore, telecamere interne, pedana per accesso persone diversamente abili, geolocalizzazione e app dedicata che, in diretta, comunica all'utenza l'arrivo del mezzo, con i relativi orari di tutte le linee.

Inoltre, la tabella dei percorsi dei mezzi è stata aggiornata in modo da poter coincidere con le partenze e gli arrivi dei treni che, con la fermata Tav, sostano a Frosinone. Le navette, all'interno della programmazione delle corse, sono inserite, infatti, proprio in corrispondenza degli orari sia dei treni superveloci, sia dei regionali più frequentati.

Orari Tpl 1Frosinone invern 21-2

Orari Tpl 1Frosinone invern 21-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vigore l'orario invernale per i bus urbani nel Capoluogo

FrosinoneToday è in caricamento