rotate-mobile
La bella iniziativa

Iniziativa ‘Pacco amico’, il Covid si fa sentire: triplicata la richiesta di aiuti da parte delle famiglie in difficoltà (video)

L’associazione Forza Frosinone, fondata da Claudio Cianfrocca, ha visto triplicare la richiesta di pacchi alimentari nel giro di due anni

La Pandemia che ormai ci “accompagna” nella vita di tutti i giorni da quasi due anni, ha messo in difficoltà parecchie famiglie ma ha anche dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, il buon cuore di alcune persone. L’Associazione Forza Frosinone, fondata da Claudio Cianfrocca, da quando è scoppiato il Coronavirus, si è attivata immediatamente per dare un aiuto alle famiglie più fragili a livello economico. In due anni la consegna dei pacchi alimentari è addirittura triplicata, con molte richieste che stanno ancora arrivando all’associazione del Capoluogo.

“L’iniziativa ‘Pacco amico’ nasce per dare un messaggio di speranza – dichiara Claudio Cianfrocca nel video realizzato da Cristina Mantovani e pubblicato sulle pagine social- da quando c’è la Pandemia la richiesta è triplicata. Siamo passati da aiutare 10 famiglie, poi 20 e adesso siamo arrivati a 60 famiglie. Purtroppo continuano ad arrivare ancora richieste e tra poco non ce la faremo a soddisfare tutti. Andiamo nelle case delle famiglie per dare questo piccolo aiuto e ci dà tanta soddisfazione, con la speranza però che la situazione migliori da qui a breve”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa ‘Pacco amico’, il Covid si fa sentire: triplicata la richiesta di aiuti da parte delle famiglie in difficoltà (video)

FrosinoneToday è in caricamento