rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Attualità

Palazzine Ater in Corso Lazio, buche come crateri. Battaglini: "È una situazione indecorosa"

"Dopo innumerevoli solleciti, l'Ater ha fatto sapere di non avere la liquidità necessaria per affrontare la spesa"

Buche profonde e persone con disabilità impossibilitati ad uscire di casa. È quanto denunciato dall'esponente di Fratelli D'Italia Samuel Battaglini, riferendosi alle palazzine Ater di Corso Lazio a Frosinone "dove - spiega - 72 famiglie sono costrette a vivere in una situazione indecorosa dovuta a buche diventate crateri all'interno dei parcheggi condominiali. Sono diverse le persone invalide che non riescono nemmeno più ad uscire di casa, vittime di una situazione divenuta intollerabile.

Inutili gli sforzi dei residenti

Più volte, nonostante non sia una spesa a loro spettante, i condomini hanno tentato di sistemare a proprie spese il manto ma senza fortuna, essendo ormai una situazione risolvibile solo attraverso l'intervento di una ditta specializzata e con costi esosi, non certamente sostenibili dalle famiglie residenti nelle case popolari.

Non ci sono soldi

L'Ater, dopo innumerevoli solleciti, ha fatto sapere di non avere la liquidità necessaria per affrontare la spesa, ma di certo 72 famiglie non possono vivere in queste condizioni, dove nemmeno l'ambulanza riesce più ad entrare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzine Ater in Corso Lazio, buche come crateri. Battaglini: "È una situazione indecorosa"

FrosinoneToday è in caricamento