Sabato, 16 Ottobre 2021
Attualità

Parcheggio Ater, manto ripristinato dopo la segnalazione della consigliera Mangiapelo

Il piazzale di viale Mazzini era divenuto pressoché impraticabile a causa delle numerose buche. Il commissario Cippitelli: "Siamo intervenuti risolvendo il problema in breve tempo"

Grazie allinteressamento del consigliere comunale di Frosinone Thaira Mangiapelo è stato risistemato il parcheggio di proprietà dell’Ater della Provincia di Frosinone adiacente la struttura dell’Asl. Era settembre dello scorso anno, ricordiamo, quando la Mangiapelo aveva evidenziato, con tanto di foto, le criticità presenti nel piazzale di viale Mazzini, spesso utilizzato anche dagli utenti del vicino presidio sanitario. Buche di notevole entità che rendevano l'area pressoché impraticabile soprattutto alle persone con difficoltà motorie e che, in alcuni casi, avevano provocato delle cadute.

Tutto risolto

Della situazione era stato informato il commissario dell'Ater Sergio Cippitelli che nel giro di poco tempo ha provveduto a far ripristinare il manto. “Dopo le segnalazioni che mi sono arrivate dal consigliere Mangiapelo. - commenta Cippitelli - Ci siamo recati sul posto ed effettivamente il parcheggio aveva bisogno di una sistemazione, anche perché trovandosi vicino alla Asl spesso viene utilizzato anche dai diversamente abili ed in quelle condizioni non era praticabile. Ringrazio il consigliere Mangiapelo per averci segnalato questo problema che abbiamo risolto in breve tempo”.

Esempio di buona politica

Soddisfazione è stata espressa anche dal consigliere Mangiapelo: “Era doveroso intervenire per ripristinare l’area in questione ridando dignità ai luoghi. E’un gesto verso tutti in modo particolare ad anziani e diversamente abili che ora non avranno alcun problema a sostare lì, in prossimità di un poliambulatorio ospedaliero. Ringrazio il Commissario Sergio Cippitelli e l’Ater. Questo è un esempio d buona politica”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio Ater, manto ripristinato dopo la segnalazione della consigliera Mangiapelo

FrosinoneToday è in caricamento