Attualità

Le perdite d’acqua continuano incontrollate a Frosinone: la segnalazione di un cittadino

La trasmissione “Fuori Dal Coro” e Legambiente hanno già evidenziato in passato le copiose perdite d’acqua che interessano la città di Frosinone. La situazione purtroppo non migliora

Continuano incontrollate le perdite d’acqua a Frosinone. La trasmissione "Fuori Dal Coro", in passato, aveva definito Frosinone come “una città groviera” visto che in media su 100 litri d’acqua ben 73 vanno persi. 
 
Non solo la trasmissione di Mario Giordano, anche Legambiente ha evidenziato come la Provincia di Frosinone, tramite un dossier, fosse la peggior Provincia d’Italia per dispersione idrica.  

Un problema che sembra non aver fine. Oggi, infatti, ci arriva la segnalazione di un cittadino che, tramite social, ha evidenziato ulteriori perdite d’acqua nel capoluogo ciociaro, precisamente in Via Vetiche. La zona è interessata ormai da diversi giorni da perdite d’acqua. 

“51 giorni di perdite – afferma il cittadino ormai esasperato dalla situazione -  in una strada adiacente a via Vetiche Alta, su un terreno che divide due abitazioni. Abbiamo segnalato il tutto tramite tre PEC, una anche rivolta al Sindaco Ottaviani, ma le perdite d’acqua sono ancora incontrollate". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le perdite d’acqua continuano incontrollate a Frosinone: la segnalazione di un cittadino

FrosinoneToday è in caricamento