menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fernando Incitti (Gn e FdI Frosinone)

Fernando Incitti (Gn e FdI Frosinone)

Il pesce d’aprile di Fernando Incitti: “Lascio Fratelli d’Italia e aderisco al Partito democratico”

Il presidente di Gioventù nazionale Frosinone, nonché dirigente provinciale di FdI, ha voluto celebrare a suo modo la tradizionale giornata degli scherzi. “Nel Pd ho trovato gente per bene e un progetto per il rilancio della Nazione”

Lascio Fratelli d’Italia e aderisco al Partito democratico”. Parte così il pesce d’aprile pensato da Fernando Incitti, presidente di Gioventù nazionale Frosinone nonché dirigente provinciale di FdI. Lo stesso Incitti, con una nota non diffusa soltanto via social ma anche agli organi di stampa, ha preannunciato un’apposita conferenza stampa alla presenza dei vertici del Pd. In Ciociaria grasse risate tra i Fratelli d'Italia a fronte delle "paresi facciali" dei Democrat. 

Il pesce d’aprile di Incitti: “Guardavo da tempo al Pd, la cosa si è concretizzata”

''Era da tempo che guardavo al PD, e ora la cosa si è concretizzata - ha dichiarato scherzosamente Incitti - Ringrazio Fratelli d'Italia in cui mi sono trovato benissimo, ma nel PD ho trovato gente per bene e un progetto concreto teso al rilancio di questa Nazione.

“Ringrazio gli amici del circolo di Frosinone per la calorosa accoglienza. I valori del partito sono anche i miei, e non vedo l'ora di mettermi al lavoro - ha aggiunto, prima di concludere facendo il verso - Sanità, ambiente, e sostegno alle famiglie italiane colpite da questa crisi. Sarò come sempre in prima linea nelle numerose battaglie che ci attendono per questo territorio e per la nostra Italia''.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento