rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Piloni e Largo Turriziani: lavori al via dopo Carnevale

Il dirigente Caringi: “Il ritardo è dovuto al fatto che i due cantieri devono essere coordinati per non recare danni alla viabilità”

Nei giorni scorsi a Palazzo Munari si è tenuto il secondo question time del 2023. Diversi gli argomenti trattati, tra i più importanti la questione Piloni e Largo Turriziani.

La mattina di giovedì 1 febbraio, tecnici, amministratori e la società che si è aggiudicata i lavori, si sono recati direttamente a Largo Turriziani per stabilire una sorta di crono-programma.

I lavori inizieranno dove adesso ci sono i giochi per i bambini. Saranno eliminati sia la cabina per le fototessere sia l'albero posto al centro del Largo per poi consentire all'impresa di realizzare la nuova pavimentazione in marmo di Coreno e realizzare un mini-anfiteatro. Sarà tolta anche l’edicola.

Per la questione Piloni, il dirigente Caringi ha specificato che “il ritardo dell’inizio dei lavori è dovuto al fatto che le due opere – Piloni e Largo Turriziani – hanno bisogno di essere coordinate per non recare danni alla viabilità. Siamo in ritardo però non siamo fermi”.

Lavori che sia per Largo Turriziani che per i Piloni partiranno dopo Carnevale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piloni e Largo Turriziani: lavori al via dopo Carnevale

FrosinoneToday è in caricamento