Attualità

Frosinone, Poste Italiane: speciale annullo per il bicentenario della fondazione della prima scuola pubblica femminile “Sant’agostino”

Il timbro figurato, richiesto dalla Scuola dell’infanzia e primaria paritaria “S. Agostino”, sarà disponibile, per chi desidera un ricordo della manifestazione, dalle ore 10 alle 14 presso il servizio temporaneo allestito in Piazza Suor Teresa Spinelli

Poste Italiane, in occasione del Bicentenario della Fondazione della Scuola Sant’Agostino”, che si terrà sabato 25 settembre a Frosinone con l’inizio dell’anno scolastico, parteciperà con uno speciale annullo.

Il timbro figurato, richiesto dalla Scuola dell’infanzia e primaria paritaria “S. Agostino”, sarà disponibile, per chi desidera un ricordo della manifestazione, dalle ore 10 alle 14 presso il servizio temporaneo allestito in Piazza Suor Teresa Spinelli.

Si potrà, inoltre, usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione ed invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti. Il timbro figurato sarà depositato, dopo l’evento, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Frosinone, in Piazza della Libertà, per soddisfare le richieste di bollatura dei collezionisti nei 60 giorni successivi. Trascorsi i termini sarà collocato, a ricordo della manifestazione, nel Museo Storico Poste e Telecomunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Poste Italiane: speciale annullo per il bicentenario della fondazione della prima scuola pubblica femminile “Sant’agostino”

FrosinoneToday è in caricamento