rotate-mobile
La riapertura

Riaprono la pista di ghiaccio ed il villaggio di Babbo Natale al Matusa

Il Comune di Frosinone ha rilasciato tutti i nulla osta necessari e la proprietà ha chiesto di poter prolungare il periodo di attività per recuperare i giorni di chiusura

E' stato riaperto lo spazio ludico riservato al Villaggio di Babbo Natale ed alla pista di ghiaccio all'interno del parco Matusa a Frosinone. Il Comune ha dato il nulla osta dopo aver rilasciato le certificazioni mancanti e che nei giorni scorsi avevano portato la Polizia Locale a chiudere le casette e la pista.

La società Iniziative Editoriali in una nota stampa nei giorni scorsi aveva così chiarito la vicenda, smentendo categoricamente che la chiusura fosse stata causata dalla presenza di casi di Covid: "In qualità di Amministratore Unico della società che gestisce il Parco Matusa, sono a comunicarti che l’informazione dell’articolo Focolaio COVID al Parco Matusa è errata. Non c’è stata alcun focolaio nei giorni passati. Le attrazioni sono state temporaneamente chiuse per un problema di natura procedurale/ organizzativo".

Il parco Matusa sin dalle prime ore del pomeriggio è tornato ad essere momenti di attrazione con la messa in funzione della pista di ghiaccio e la riapertura del Villaggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono la pista di ghiaccio ed il villaggio di Babbo Natale al Matusa

FrosinoneToday è in caricamento